Tecnologia

Sviluppo ed innovazione:
sin dalla progettazione CAD-CAM utilizziamo tecnologie d’avanguardia (analisi strutturale ad elementi finiti, FEM – Finite Element Method) per ricercare la massima leggerezza delle ruote; ci avvaliamo delle prove del TÜV per garantire la massima sicurezza in tutte le normali situazioni d’utilizzo.

Background

Ricerca e tecnologia nei materiali

Utilizziamo lega primaria non rifusa per garantire un prodotto sempre conforme ed omogeneo.
Siamo una delle poche aziende nell’after-market che utilizza anche la tecnologia di fusione in “bassa pressione” (indispensabile per ruote OEM, cioè di 1° Equipaggiamento), la quale si differenzia rispetto a quella in “gravità”, utilizzata solitamente in questo settore, perché garantisce un prodotto più resistente, grazie alla compattezza del metallo che si ottiene.
Le ruote vengono poi lavorate in apposite macchine a controllo numerico e con utensili al “diamante”, così da ottenere una notevole precisione oltre che una brillantezza intensa, inimitabile.

Background

Cura del minimo dettaglio

Progettazione, costruzione stampi, fusione, lavorazione meccanica, controllo dimensionale, verniciatura e imballaggio, in modo da esprimere sempre e comunque la massima qualità. Adottando processi produttivi snelli ma efficaci, con continui controlli in ogni fase, riusciamo a soddisfare ogni esigenza nel più breve tempo possibile ottenendo comunque la massima qualità.